La mia sfera di cristallo

A Natale mi è stata regalata una ”Sfera di cristallo”… in realtà si tratta di una palla di Natale, ma io l’ho ribattezzata “la mia sfera di cristallo”. Mi sembra un ottimo augurio. No, non sono una chiaroveggente e non leggo nelle sfere, ma non importa. Io so che la “mia” sfera mi aiuterà ad affrontare un nuovo percorso in questo 2022 che sarà fatto di sfide, preoccupazioni ma anche tante emozioni. Perché non serve la sfera per sapere che ognuno di noi, quotidianamente, è chiamato ad affrontare situazioni complesse e faticose, con mente e corpo messi alla prova in ogni momento!

Ecco perché è fondamentale prenderci cura di noi stessi, e io non smetterò mai di dirlo e sottolinearlo.
Come?
Io vi racconto il mio modo, fatto di gesti semplici a partire dalla cura del corpo: beauty routine, detersione, crema giorno e notte e crema corpo. Ma solo questo a volte non è sufficiente, e allora ascolto musica e ballo, e canto da sola, anche stonando 😄

Insomma ogni momento libero lo dedico al mio benessere e alla bellezza, per come la concepisco io. Mi aiuto col supporto di integratori  per non affaticare troppo il mio fisico e la mia mente e ciclicamente utilizzo fiori di Bach o Australiani, a favore dell’equilibrio psico-fisico. Ecco, è questo che vedo e prevedo nella mia sfera di cristallo!

“Tempo e qualità del mio tempo” è il mio buon proposito per il 2022.

Un abbraccio Claudia ❤️

Rispondi

Call Now ButtonPrenota un appuntamento
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: