E sono 10…

Quando rilevi l’azienda di famiglia, non lo fai mai a cuor leggero. Anche se in quell’azienda ci lavori già da dieci anni. Anche se prima di quei dieci anni ti eri già guadagnata, con passione e fatica, altri vent’anni di esperienza nel settore.

Quando rilevi l’azienda di famiglia, vivi un misto di emozioni contrastanti. Senti il peso della responsabilità perché non vuoi, non devi, essere da meno di chi ti ha dato questa opportunità; non vuoi, non devi, deludere chi ti ha preceduto, né i clienti, né i collaboratori. Poi ci sono la voglia e la paura nello stesso tempo di mettersi in discussione, di fare uscire la propria essenza ed imprimere un’impronta personale.

Io ricordo bene tutto questo groviglio di emozioni, quel giorno di 10 anni fa quando ho rilevato l’azienda che è diventata “Il Bello del Naturale”. Un’azienda che oggi, posso dire con orgoglio, esprime sinceramente la mia visione di benessere al naturale, con una continua ricerca di prodotti naturali, oltre che di attenzione, ascolto e cura per i miei clienti.

Non sono stata sola in questi 10 anni: avevo le mie collaboratrici e i miei clienti. Grazie a tutti coloro che si sono fidati di me, che continuano a fidarsi e che mi permettono di crescere.

Il groviglio di emozioni è ancora lì, che ogni tanto torna a ricordarmi che la vita è un cambiamento continuo, che quando si raggiunge un obiettivo, ce n’è sempre un altro, pronto, da affrontare. Quello che mi propongo per il futuro è di continuare a crescere come imprenditrice, salvaguardando sempre la mia essenza e la mia identità, nel rispetto delle persone e dell’ambiente che mi circonda.

Un abbraccio
Claudia ❤️

Rispondi

Call Now ButtonPrenota un appuntamento
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: