L’angolo di Claudia

Uno spazio con i miei consigli per il tuo benessere.

Ciao, sono Claudia, titolare del Centro

“Nel momento dell’incontro il viso di chi abbiamo davanti si trasforma presto in messaggi, emozioni, qualità, pregi e difetti. Sa parlare in silenzio quando la voce preferisce abbandonarsi alla riservatezza. Il viso di un uomo è la sua carta di identità, il primo affaccio sul mondo. Con il tempo, ogni smorfia di un volto che al primo incontro è solo fronte, occhi, naso, guance, bocca e mento, e tutto quello che sa suscitare, si fa persona e identità. Ci racconta i suoi umori e i suoi tremori. L’uomo, insieme alla propria storia, è anche la sua faccia.”

(Gli amori infelici non finiscono mai, Isabella Borghese)

Queste parole descrivono cosa vedo e “leggo” nel viso dei miei clienti per consigliare il percorso Energetico e Cosmetico più efficace, nel rispetto delle emozioni di ognuno. Non si tratta solo di contrastare gli inestetismi del corpo, ma anche di migliorare il benessere psicofisico della persona. Dopo trent’anni di lavoro provo ancora emozione e gioia, nel consigliare, massaggiare e applicare cosmetici. Pura Energia, piacere e soddisfazione nello svolgere il mio lavoro. Ma il dono più grande è ricevere il vostro Grazie con le parole e soprattutto con il vostro “MI SENTO BENE”.

Grazie di cuore, con affetto

Claudia.

“Naturale” anche nello smalto

La mia costante ricerca nel campo della cosmesi naturale, questa volta mi ha portato ad esplorare il mondo dei prodotti per unghie. Ebbene sì, anche nel caso di un semplice smalto bisogna fare attenzione all’INCI, la lista degli ingredienti, ed evitare i prodotti contenenti possibili allergeni come l’Hema. L’Hema è un ingrediente (monomero) che favorisce…

Le tradizioni legate al Nuovo Anno

Secondo una curiosa tradizione svedese è possibile sapere cosa ci riserverà l’anno nuovo attraverso una tecnica divinatoria chiamata Årsgång, “la camminata dell’anno”. Un’esperienza unica a metà tra realtà e fantasia da svolgere, secondo la leggenda, l’ultima notte dell’anno. Camminare nel bosco, in solitudine, di notte, avrebbe il potere di fare emergere le nostre paure più…

E sono 10…

Quando rilevi l’azienda di famiglia, non lo fai mai a cuor leggero. Anche se in quell’azienda ci lavori già da dieci anni. Anche se prima di quei dieci anni ti eri già guadagnata, con passione e fatica, altri vent’anni di esperienza nel settore. Quando rilevi l’azienda di famiglia, vivi un misto di emozioni contrastanti. Senti…

金継ぎ Kintsugi, arte e filosofia di vita

Si chiama KINTSUGI, letteralmente vuol dire “riparare con l’oro”, ed è un’antica tecnica giapponese di restauro di oggetti in ceramica e porcellana che utilizza l’oro per saldare i cocci. La linea di rottura viene prima stuccata, poi carteggiata e infine rifinita con lacca urushi rossa (ma anche con un impasto di farina di riso o…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Call Now ButtonPrenota un appuntamento