L’angolo di Claudia

Uno spazio con i miei consigli per il tuo benessere.

Ciao, sono Claudia, titolare del Centro

“Nel momento dell’incontro il viso di chi abbiamo davanti si trasforma presto in messaggi, emozioni, qualità, pregi e difetti. Sa parlare in silenzio quando la voce preferisce abbandonarsi alla riservatezza. Il viso di un uomo è la sua carta di identità, il primo affaccio sul mondo. Con il tempo, ogni smorfia di un volto che al primo incontro è solo fronte, occhi, naso, guance, bocca e mento, e tutto quello che sa suscitare, si fa persona e identità. Ci racconta i suoi umori e i suoi tremori. L’uomo, insieme alla propria storia, è anche la sua faccia.”

(Gli amori infelici non finiscono mai, Isabella Borghese)

Queste parole descrivono cosa vedo e “leggo” nel viso dei miei clienti per consigliare il percorso Energetico e Cosmetico più efficace, nel rispetto delle emozioni di ognuno. Non si tratta solo di contrastare gli inestetismi del corpo, ma anche di migliorare il benessere psicofisico della persona. Dopo trent’anni di lavoro provo ancora emozione e gioia, nel consigliare, massaggiare e applicare cosmetici. Pura Energia, piacere e soddisfazione nello svolgere il mio lavoro. Ma il dono più grande è ricevere il vostro Grazie con le parole e soprattutto con il vostro “MI SENTO BENE”.

Grazie di cuore, con affetto

Claudia.

Quanti benefici da un semplice cavolo!

Le crucifere, famiglia di piante cui appartengono, ad esempio, broccoli, cavolfiore, cavolo, cavolo cappuccio, ravanelli, sono note per le loro numerose proprietà salutari. Non solo, queste verdure apportano benefici a diversi organi e sistemi del corpo umano 👉cuore:  alcuni studi suggeriscono che il consumo regolare di crucifere può essere associato a una riduzione del rischio…

È spagiria, non magia

I prodotti cosmetici e i trattamenti di benessere di Microcosmo sono stati per me una conferma ulteriore ed inequivocabile che nella natura possiamo trovare i migliori rimedi per i nostri squilibri e dolori fisici ed emotivi. Un’azienda basata su metodi antichi ma innovativa nello stesso tempo, tanto unica nel suo genere, con prodotti efficaci ma…

Il Fiore di Bach per superare il lutto

Nella cultura occidentale non si parla quasi mai della morte perché già solo il termine suscita angoscia e paura. Quando poi la morte colpisce una persona cara, angoscia e paura si toccano con mano, emozioni potenti che ci travolgono e ci lasciano privi di forza. Il lutto è un’esperienza di dolore intenso, il cui percorso…

Quanto è dannoso lo smalto semipermanente?

La parola all’esperto! Lo smalto permanente o semipermanente è molto comodo per avere una manicure perfetta a lungo, ma può essere dannoso per le unghie. Nel mio Centro purtroppo mi capitano spesso clienti che si ritrovano con unghie sfaldate, indebolite e, a volte, doloranti a causa dell’applicazione e, soprattutto, della rimozione di questo tipo di…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Call Now ButtonPrenota un appuntamento