L’angolo di Claudia

Uno spazio con i miei consigli per il tuo benessere.

Ciao, sono Claudia, titolare del Centro

“Nel momento dell’incontro il viso di chi abbiamo davanti si trasforma presto in messaggi, emozioni, qualità, pregi e difetti. Sa parlare in silenzio quando la voce preferisce abbandonarsi alla riservatezza. Il viso di un uomo è la sua carta di identità, il primo affaccio sul mondo. Con il tempo, ogni smorfia di un volto che al primo incontro è solo fronte, occhi, naso, guance, bocca e mento, e tutto quello che sa suscitare, si fa persona e identità. Ci racconta i suoi umori e i suoi tremori. L’uomo, insieme alla propria storia, è anche la sua faccia.”

(Gli amori infelici non finiscono mai, Isabella Borghese)

Queste parole descrivono cosa vedo e “leggo” nel viso dei miei clienti per consigliare il percorso Energetico e Cosmetico più efficace, nel rispetto delle emozioni di ognuno. Non si tratta solo di contrastare gli inestetismi del corpo, ma anche di migliorare il benessere psicofisico della persona. Dopo trent’anni di lavoro provo ancora emozione e gioia, nel consigliare, massaggiare e applicare cosmetici. Pura Energia, piacere e soddisfazione nello svolgere il mio lavoro. Ma il dono più grande è ricevere il vostro Grazie con le parole e soprattutto con il vostro “MI SENTO BENE”.

Grazie di cuore, con affetto

Claudia.

Il perdono nella cultura orientale

La cultura occidentale, sempre basata sul dualismo buono-cattivo oppure giusto-sbagliato, ci ha tramandato una percezione del perdono anch’essa derivata da una dualità: “io” che sono la vittima e “lui” che è il carnefice. In questa visione di perdono “tradizionale”, anche quando io decido volontariamente di perdonare l’offesa, mi permane sempre il giudizio che continua aContinua a leggere “Il perdono nella cultura orientale”

Il burro vegano

I film americani hanno reso famoso il burro di arachidi, immancabilmente spalmato sui pancake nelle colazioni d’oltreoceano, ma il burro di frutta secca si può preparare anche con noci, nocciole, pistacchi, anacardi. Oltretutto può essere una valida alternativa, vegana, al burro di latte vaccino. Affinché sia di qualità e mantenga tutti i benefici della fruttaContinua a leggere “Il burro vegano”

Come alimentare l’autostima?

 “Considerazione che un individuo ha di sé stesso. L’autovalutazione che è alla base dell’autostima può manifestarsi come sopravvalutazione o come sottovalutazione a seconda della considerazione che ciascuno può avere di sé, rispetto agli altri o alla situazione in cui si trova” È così che l’autorevole enciclopedia Treccani definisce l’autostima.   Ma la caratteristica fondamentale dell’autostimaContinua a leggere “Come alimentare l’autostima?”

Argento colloidale: cos’è e a cosa serve

L’argento colloidale è un composto liquido formato da particelle nanometriche di argento sospese in acqua depurata, conosciuto fin dall’antichità per le sue proprietà antibatteriche. Prima della diffusione della penicillina e degli altri farmaci ad azione antibiotica, infatti, veniva largamente impiegato nel trattamento di svariate infezioni, sia per via esterna che per via interna. L’Argento Colloidale èContinua a leggere “Argento colloidale: cos’è e a cosa serve”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Call Now ButtonPrenota un appuntamento