Massaggi

Massaggiare significa creare un contatto attraverso le mani che ascoltano, vibrano e si muovono sul corpo del cliente. Modulano la pressione a seconda di quello che “sentono”: leggere o profonde a seconda dell’esigenza e del risultato che si deve raggiungere.

Massaggio californiano
Possiamo definirlo massaggio di “conoscenza” o di primo contatto, in cui il cliente racconta la sua esigenza attraverso la reazione del proprio corpo al contatto manuale dell’operatrice. Esercita una particolare reazione rilassante e benefica e può essere preparatorio ad altre tipologie di massaggi più energici.

Massaggio linfodrenante
Consigliato principalmente per chi soffre di problemi legati al ristagno dei liquidi, il massaggio linfodrenante migliora l’edema e la circolazione sanguigna. Lento e profondo, con una particolare tecnica chiamata “pompage”, alleggerisce i vasi linfatici facilitando la circolazione linfatica.

Massaggio cranio sacrale
Si tratta di un particolare massaggio al viso che ha due finalità: fa affluire l’energia e lascia scorrere le tensioni nella zona alta del viso, dove abbiamo la massima congestione delle emozioni. Attraverso una palpazione non invasiva, aiuta a risvegliare i sensi e a rilasciare la componente emotiva. Leggero ma profondo e avvolgente, non è consigliato come primo massaggio perché richiede estrema fiducia al contatto dell’operatore.

Massaggio riflessologia
Questo particolare tipo di massaggio viene chiamato di “riflesso” perché, stimolando un particolare punto del corpo, attiva un processo di riequilibrio energetico nel corrispondente punto riflesso. Adatto per chi soffre di mal di testa, insonnia, momento stressogeno molto forte. Nel nostro centro effettuiamo massaggi di riflessologia plantare o facciale.

Massaggio alla schiena
Decontratturante e rilassante, questo massaggio è indicato a tutti ma principalmente agli uomini. Scioglie e migliora la postura perché allenta le tensioni della zona dei reni.

Peeling corpo
Massaggio che serve per rimuovere le cellule morte della nostra cute. Con una tecnica meccanica, utilizza esfolianti naturali come l’acido lattobionico oppure peeling alle mandorle amare.

Massaggio connettivale
La finalità del massaggio connettivale è la pulizia del connettivo, cioè dello strato superficiale dell’epidermide, con un effetto detossinante e ossigenante, preparatorio ai trattamenti fitocosmetici.

Call Now ButtonPrenota un appuntamento